Pages

Rassereniamoci (o no?) sta per arrivare iOS 8.1!

OK, OK, state calmi e mandateci a quel paese uno per volta!!
Scherzi a parte, sperando che questo nuovo aggiornamento dell'ultimo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch sia la chiave di volta che renderà ogni aspetto più stabile e performante, sappiate che tocca "soffrì" ancora per pochi giorni. Entro il 20 Ottobre (ma anche qualche giorno prima) la Apple dovrebbe rilasciare iOS 8.1, un update piuttosto "consistente" che finalmente dara' ai nostri iPhone quella fluidità di utilizzo che li contraddistingue ed eliminerà i bug più disparati che molti utenti hanno riscontrato.
Devo ammettere che stando a tutto quello che ogni giorni ci raccontate, sembra addirittura più stabile ogni versione BETA finora rilasciata di iOS 8, piuttosto che quella attuale. Ma contemporaneamente, ne' io ne' tanti altri utenti a cui sto controllando la situazione, ci siamo ancora imbattuti in serie problematiche.
Speriamo dunque che l'attesa sia più breve possibile, e vi terremo aggiornati come sempre! Aggiornati?? Oddio, forse e' meglio usare un'altra parola!! ;-P




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.