Pages

Nuovo OS X Yosemite per tutti? Ormai ci siamo, e' arrivata la G.M. 2!

La versione Gold Master, per sviluppatori, di un nuovo sistema operativo Mac e' considerata una "pre-release" del sistema operativo definitivo, quello che verra' rilasciato ufficialmente da Apple a tutti i propri utenti (con Mac compatibile).
La apple ha appena rilasciato LA SECONDA VERSIONE Gold Master del suo nuovo sistema operativo, OS X Yosemite per sviluppatori, dunque un passo in più per avvicinarci ulteriormente al rilascio definitivo, come lo scorso anno ASSOLUTAMENTE GRATUITO.
Vi aggiorneremo quanto prima sui cambiamenti di quest'ultima versione, nel frattempo possiamo dirvi che con la precedente G.M. sono state riattivate alcune funzioni che erano rimaste "in sospeso" come le chiamate a qualsiasi numero di telefono (anche fisso) dal Mac, ed e' stato attivato il comodissimo scambio dati/foto/video/documenti tra dispositivi iOS e Mac tramite AirDrop.
Contemporaneamente Apple ha appena rilasciato anche la QUINTA BETA PUBBLICA, una versione ancora di "prova" del nuovo OS X Yosemite, disponibile anche per non sviluppatori.
Se avete precedentemente scaricato altre versioni della Beta Pubblica, per avere l'ultima versione vi basta entrare nel Mac App Store ed eseguire l'aggiornamento.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.