Pages

Inaugurazione del primo Apple Store Veneto: c'è un indizio importante, indovinate quale?

Grazie a Raffaele, nostro caro amico e lettore del blog, abbiamo raccolto un po' di riprese dell'inaugurazione del PRIMO APPLE STORE VENETO, a Marghera (Nave de Vero): e' sempre un evento emozionante per chi lo vive da vicino, ed e' da notare come questo momento attiri anche più persone del lancio di un nuovo iPhone: al momento dell'apertura erano in attesa di entrare quasi 500 persone, nell'entusiasmo generale (anche da parte dello staff!).
Saranno state le magliette con l'ambito logo Apple in regalo, o la voglia di conoscere da vicino i nuovissimi e introvabili iPhone 6 e 6 Plus, fatto sta che la coda per entrare e' iniziata dalla mattina presto, fin da fuori dalle  mura (o per meglio dire dai VETRI!) del centro commerciale.

C'e' comunque una "CHICCA" da segnalare, che si nota molto bene a fine video, quando vengono inquadrati da vicino i nuovi iPhone 6 e 6 Plus. L'accessorio che li mantiene in sicurezza (cavo anti-furto), sembra fare anche da carica-batteria (anche se l'icona nel display non sembra quella della fase di ricarica): assomiglia comunque moltissimo a quanto finora visto solo in foto: il caricatore degli Apple Watch, che funziona come un magnete, per "contatto".
Che sia prevista in futuro la possibilità di caricare l'iPhone con lo stesso accessorio?
Noi vi diamo appuntamento al prossimo video, e come sempre vi consigliamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial, (e' gratis, basta un CLICK QUI) e dare al video un "pollice in su" nella schermata di youtube (perché per voi non costa niente e per noi vuol dire tanto)!!
THANKS FOR WATCHING, e al prossimo video!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.