Pages

Evento Apple previsto per il 16 Ottobre, non solo per il lancio dei nuovi iPad!

L'evento Apple in cui ci verranno svelate altre novità che mancano ancora all'appello per quest'anno, potrebbe aver luogo prima del previsto, a Cupertino, molto probabilmente il 16 Ottobre!
E proprio come avvenuto ad ottobre di 2 anni fa, il 23 ottobre del 2012, potrebbero essere presentati non solo i nuovi iPad, ma anche i nuovi iMac, stavolta con un impareggiabile display RETINA, che vista l'ampiezza dello schermo arriveranno ad una risoluzione di 5120 x 2880 pixel!
Come nuovo modello di iPad, conosceremo la seconda generazione di iPad Air, con processore A8, Touch iD, sistema Apple Pay, e probabilmente la nuova colorazione ORO.
Non ci sono notizie per ora su nuovi modelli di iPad Mini, e la cosa e' un po' "sospetta", visto che il lancio di iPhone 6 PLUS sul mercato pare stia un po' cannibalizzando le vendite degli iPad Mini (essendo,, quest'ultimo poco più grande dell'iPhone 6 Plus, ed essendo l'iPhone 6 Plus, appunto, un iPhone, dunque con tutte le possibilità in più che offre un telefono).
Ma gli ultimi rumors hanno insinuato la possibilità di qualche altra RIVELAZIONE INASPETTATA, la presentazione di nuovi prodotti di cui non si era ancora sentito parlare... Di cosa potrebbe trattarsi? Che venga alla luce, finalmente, l'ormai leggendaria TV HD di Apple??
Non mancheremo di aggiornarvi, come sempre!!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.