Pages

Ecco il nuovo iPad Air 2: il tablet più sottile mai esistito!

Questo potrebbe proprio essere uno degli slogan pubblicitari con cui la Apple promuoverà il nuovo modello di iPad, l'Air 2 (sempre che venga lasciato il criterio di numerazione per definire il nome dei nuovi iPad). Nelle foto che sono "fuori-uscite", come accade sempre più di frequente - a pochi giorni dal lancio (previsto al momento per il 16 Ottobre), ne cogliamo lo spessore ancora più sottile, del già sottilissimo iPad Air, le linee aggraziate e tondeggianti che gli conferiscono come sempre un'eleganza unica.
E a quanto pare questo sara' proprio il tablet più sottile mai prodotto, con soli 7 millimetri di spessore! Incredibile, per la tecnologia che contiene: pensate, lo STESSO SPESSORE DEI NUOVISSIMI E SOTTILISSMI iPhone 6 e 6-Plus (che sono rispettivamente di 6,9 e 7,1 millimetri!)
Dalle immagini emerse, (e che potete osservare nella gallery dettagliata a questa pagina della nostra fonte) viene anche confermata la presenza del Touch id.
Manca un test per valutare se lo schermo e' effettivamente antiriflesso (come anticipato da alcuni rumors) oppure no: ma siamo fiduciosi nel ritenere che presto scopriremo ogni cosa, e vi daremo conferma sul giorno (se davvero il 16 ottobre o no) nel giro di poche ore! Infatti gli inviti ufficiali di Apple per i propri eventi di presentazione di un nuovo prodotto, vengono di solito diffusi entro una settimana dalla data preposta!
Quindi... Stay Tuned!



1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.