Pages

Ecco i nuovi iPad, già acquistabili negli store italiani!!

Sono appena stati aperti gli ordini per i nuovi iPad dallo store italiano, e in questo momento i tempi di attesa per ricevere il nuovo tablet di Apple a casa sono dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Ovviamente sono disponibili sia i nuovi iPad Air 2 che i nuovi iPad Mini 3: in entrambi i casi e' stato rimosso (come per i nuovi iPhone 6) il "formato" da 32 GB (cosa assai discutibile, visto che e' certamente più utile del 16 GB), e si passa quindi dal 16 GB al 64 GB, per arrivare al 128 GB di spazio massimo di archiviazione. i Prezzi partono da 499 euro per l'iPad Air da 16 GB (Wifi) e da 399 euro per l'iPAd Mini 3 (wifi).
I nuovi iPad Air sono stati molto apprezzati per il rinnovato design ultrasottile, ma soprattutto per il loro grandissimo potenziale a livello hardware.
Qui una breve descrizione delle novità presentate ieri durante l'evento Apple:

 Il design e' cambiato, facendoli assomigliare ai nuovi iPhone 6 e 6 plus, ma lo spessore e' INCREDIBILMENTE, ANCORA PIU' SOTTILE DI IPHONE 6: solo 6,1 millimetri, contro i 6,9 di iPhone 6! Il che rende il nuovo iPad Air 2 in assoluto il tablet più sottile mai esistito! Pesa solo 400 grammi, dunque e' leggerissimo e comodissimo da portare ovunque!
Ma l'architettura a 64 bit e la potenza del processore lo rendono perfettamente utilizzabile anche in ambiti più impegnativi del solito, come le applicazioni di grafica professionale (stupenda la nuova PixelMator per iPad)! e video-editing immeritato, con tanto di effetti speciali (approfondiremo presto il "come").
La fotocamera e' migliorata, ed e' praticamente al livello di quelle di iPhone 6 e 6 plus. E' possibile eseguire non solo il timelapse ma anche lo slow-motion con questi nuovi iPad, e ovviamente le foto panoramiche, con risultati strepitosi.

Questi nuovi modelli hanno ora il sistema Touch id integrato (per la prima volta in iPad), il sistema Apple Pay (che sara' abilitato per tutti i dispositivi con l'arrivo di iOS 8 lunedì 20 ottobre), e il sensore per il riconoscimento del movimento. I prezzi restano praticamente invariati rispetto al lancio della linea iPad degli anni precedenti. Scendono intanto i prezzi degli iPad Mini e Air usciti lo scorso anno.
Confermiamo inoltre la nuova COLORAZIONE GOLD, e le altre varianti (Silver e Space Grey) che corrispondono alle stesse colorazioni di iPhone 6 e 6 plus.






Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.