Pages

Stupendi Auricolari wireless con microfono per iPhone, iPad e Mac: ultrascontati, a tempo limitato!

Soprattutto ora che l'uso dei dispositivi Apple sta diventando più sportivo che mai (grazie al grande potenziale dell'App SALUTE di iOS 8) e meglio ancora tra poco, quando si diffonderà Apple Watch, si fa sempre più importante come accessorio audio (sia per ASCOLTARE che per PARLARE) una buona soluzione per cuffie wireless, meglio ancora, facendo sport, se ultracompatte, come questi auricolari che sono uniti insieme per poter essere usati in piena attivita' fisica, senza il rischi di perderli, ma sono STEREO E SENZA FILI AL 100%. Si basano su tecnologia Bluetooth ma nonostante questo la qualità audio non viene intaccata, il suono e' pulito e pieno, privo di interferenze! La durata della batteria (ovviamente ricaricabile) e' di almeno 8 ore di utilizzo pieno.
E oltre ad ascoltare piacevolmente la musica, grazie al microfono integrato potrete comodamente rispondere e fare chiamate! Tutto questo AD UN PREZZO ASSOLUTAMENTE IRRISORIO, MA SOLO PER POCHI GIORNI: solo 24 dollari (circa 18 euro) contro i normali 49 dollari. Inoltre le spese di spedizione sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE, (nonostante l'articolo arriva da oltreoceano, quindi e' necessario attendere qualche settimana per riceverlo, ma a questo prezzo e' accettabilissimo)!!
Se volete approfittare di quest'ottima offerta per le ACTIVE WRAP HEADPHONES, potete trovare ogni dettaglio in questa apposita pagina del portale StackSocial (nostro riferimento per eccellenza di "offerte stracciate") che ve la offre a tempo limitato.
Io corro a prenderle... Soprattutto in vista dell'Apple Watch!!



1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.