Pages

Pronti per il LIVE APPLE di OGGI? Ecco come seguirlo INSIEME (Trasmetteremo i vostri TWEET)!

Per l'evento Apple di OGGI ci siamo particolarmente impegnati, al fine di darvi modo di partecipare più attivamente del solito: stavolta potrete NON SOLO scrivere opinioni e commenti tramite la live-chat e twitter, ma potrete far TRASMETTERE IN DIRETTA I VOSTRI TWEET, se nel commentare il nostro live inserirete l'hashtag: #AppleCaffe !!
Comunque, abbiamo dato anche noi un TITOLO al NOSTRO Live, che si chiama: "Da Quanto Tempo Non Ci si Vede - LIVE": sembra che sia passato pochissimo tempo dall'ultima volta che abbiamo seguito insieme il live di un evento Apple: E INFATTI E' PASSATO POCHISSIMO TEMPO!!
Solo il 9 settembre scorso infatti, abbiamo seguito insieme un LIVE TECNICAMENTE DISASTROSO PER GUASTI ALLO STREAMING APPLE (ed e' stato il preludio di quanto accaduto dopo con i vari bug di iOS 8, purtroppo) ma nonostante questo noi ci siamo divertiti moltissimo, più del solito, commentando le assurdità che stavano accadendo, insieme a tutti voi in live-chat. E chi di voi ha apprezzato, lo ha fatto perché ha sicuramente capito il vero senso di questi nostri "LIVE", e cioè: "QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'"! Oltre, naturalmente, a vedere insieme quanto sta accadendo sul palco della sala conferenze in cui Apple ci illumina sul futuro della tecnologia. Se anche stavolta volete far parte di quest'allegra compagnia, vi basta fare quanto segue:

1)  iscrivervi al nostro canale Youtube (AppleCaffeOfficial - e' gratis e basta un CLICK QUI) poiché useremo SICURAMENTE questo canale per inviare il flusso di streaming!
2) tornare qui, su applecaffe.net, a partire dalle 18.30 DI OGGI,16 Ottobre, popcorn e patatine a portata di mano. Salvate questo sito nei vostri preferiti, nel calendario, nei promemoria, dove volete, noi Vi aspettiamo ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.