Pages

E' UFFICIALE: Christian Bale interpreterà Steve Jobs nel film prodotto da Sony

A confermarlo definitivamente e' l'autore della sceneggiatura, il grande Aaron Sorkin. Peraltro, pare che il grande talento di Christian Bale, e la somiglianza fisica con il compianto, geniale e amatissimo fondatore della Apple, abbiano reso inutili i provini. L'accordo e' concluso, l'attore ha accettato, ora manca solo.. IL FILM!
Per chi commenterà, (come tutte le volte che parliamo di questo argomento) con dubbi del tipo: "Ma non avevano già usato Ashton Kutcher"? "Perché cambiare attore"?, o ancora "Ma il film non era già uscito l'anno scorso"? Rispondiamo ripetendo nuovamente che Ashton Kutcher ha interpretato Steve Jobs in UN ALTRO FILM, una produzione indipendente, CHE NON E' STATA TRATTA DALLA BIOGRAFIA UFFICIALE DI STEVE JOBS, bensì e' liberamente ispirato alla sua vita nella prima fase della nascita di Apple. Questo e' un altro film, in preparazione da quasi 2 anni, prodotto dalla Major Cinematografica SONY, ed e' un vero e proprio adattamento cinematografico della biografia UFFICIALE di Steve Jobs, diventato un best-seller subito dopo la sua morte, scritto da Walter Isaacson su supervisione di Steve Jobs stesso e della sua famiglia.
Siamo dunque lieti dell'ottima scelta per quanto riguarda il protagonista, e molto curiosi di vedere gli sviluppi di questa interessantissima produzione.

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.