Pages

U2 LIVE all'evento Apple di Oggi?? Potrebbe essere vero: iWatch - iBand = U2/Band!

Si e' sentito per qualche giorno un rumor in giro per il web, che abbiamo deciso di trascurare (nonostante il mio amore spassionato per la band U2), credendolo una semplice "meteora". Si diceva che la misteriosa struttura costruita appositamente per la presentazione Apple di oggi, fosse in realtà un palcoscenico per un'esibizione speciale degli U2, i quali avrebbero colto l'occasione per presentare il nuovo Album (e non so a questo punto per cosa essere più emozionata). Ma i responsabili dell'ufficio stampa della band avevano smentito nei giorni scorsi tale indiscrezione.
Ma ora ci giunge da una fonte seriamente accreditata, la notizia OPPOSTA, e cioè che gli U2 saranno VERAMENTE COINVOLTI in gran parte dell'evento di oggi, e forse non solo dal punto di vista musicale (non e' la prima volta infatti, che band famose aprono o chiudono l'evento, o fanno un intermezzo musicale) ma anche sul piano progettuale: potrebbero infatti essere parte attiva di un progetto che li ha resi o li renderà partecipi per lo sviluppo di nuove linee di prodotto. Si e' anche detto che i nuovi iPhone, o addirittura iWatch, potrebbero essere lanciati con il nuovo Album degli U2 già al loro interno. E non sarebbe la prima volta che accade questo: ricordiamoci dell'iPod Speciale, Nero e Rosso, firmato U2, un evento quasi "storico" che vide l'inizio di una proficua collaborazione tra Steve Jobs e la band. Inoltre una partecipazione a qualche progetto innovativo di Apple non sarebbe così inaspettata, visto anche il continuo lavoro per la gamma di prodotti Apple marchiati "RED", (ente benefico fondato con Bono Vox) il cui ricavato viene dato in beneficenza.
A questo si aggiunge un fin troppo scontato gioco di parole: l'iWatch potrebbe anche chiamarsi secondo alcune fonti "iBand" (come "fascia" o "nastro", ma significa anche "gruppo musicale"): e quale Band e' più "i-Band" degli U2??
Insomma, a quanto pare questo evento rischia davvero di diventare "ESPLOSIVO", non solo per tutte le novità che verranno presentate, ma anche per me stessa, vista la presenza di un altro mio grande amore (gli U2) su quel palco. Sappiate che se durante il nostro live non riuscirò più a proferire parola, c'e' un motivo ben preciso!!
E A PROPOSITO DEL NOSTRO LIVE, ecco qui come fare a seguirlo insieme:

Se volete passare un paio d'ore in allegria con noi, scoprendo insieme il futuro dei prodotti Apple (non solo iPhone a quanto pare), vi basta fare 2 semplici cose:
1) per sicurezza, se non lo avete ancora fatto, iscrivervi al nostro canale Youtube (AppleCaffeOfficial - e' gratis e basta un CLICK QUI) poiché useremo questo canale per inviare il flusso di streaming qualora non sia utilizzabile la solita piattaforma di livestream.
2) tornare su questa pagina, qui,  a partire dalle 18.30 del 9 Settembre, popcorn e patatine a portata di mano. Salvate questo sito nei vostri preferiti, nel calendario, nei promemoria, dove volete, noi Vi aspettiamo ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.