OGGI GRATIS: utilissima APP per capire chi si connette A SCROCCO con il nostro WiFi!

Non vi e' mai capitato di sospettare che qualcuno stesse approfittando della vostra rete wifi a vostra insaputa? Sintomi: navigazione più lenta, pagine caricate a scatti, o addirittura impossibilita' di accedere con un vostro dispositivo secondario, iPhone, iPad o simili? Allora e' molto probabile che qualcuno stia SCROCCANDO il vostro abbonamento mensile per navigare a sbafo su internet, peggiorando le prestazioni della vostra rete, causa sovraffollamento.
Beh, fortunatamente qualche buona notizia c'e': avere conferma di questo e' diventato semplicissimo, con una semplice App come WUMW (Chi utilizza il mio WiFi)?. Vi basterà aprire l'App quando siete connessi al vostro wifi e controllare i nomi dei vari dispositivi che risultano collegati.
Se vedete qualche estraneo, saprete che e' proprio il caso di correre ai ripari e inserire (o cambiare) la password WPA!! E l'app vi aiuta a farlo, generando di volta in volta password sicure.
L'app e' SOLO PER OGGI SCARICABILE GRATUITAMENTE DA APP STORE (questo il link). VI consigliamo di approfittarne, vista la grande comodità!



Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 