Pages

Nuovo OS X Yosemite: ancora più bello nella settima Preview appena rilasciata!

Apple ha rilasciato ieri sera la nuova beta per sviluppatori (settima Preview) del sistema operativo che uscirà per tutti gli utenti a inizio autunno: OS X Yosemite.
In quest'ultima release si nota una grafica modificata, resa, se possibile, ancor più bella rispetto a prima. Innanzi tutto la modalità "dark" che consente all'utente di utilizzare una versione scura dell'interfaccia (dal menu' principale ai menu' a comparsa, le finestre finder, soptlight ecc): mentre prima lasciava un po' perplessi per la sua eccessiva "trasparenza" e lo scarso contrasto del testo su fondo scuro, ora e' stato perfezionato per renderlo più comodo e utilizzabile al 100%.

E' stato anche cambiato (anche se di poco) l'aspetto di alcune icone, anche molto note come quella del finder, per restituire quella completezza che alcuni utenti sentivano mancare.
La voce del menu' principale "aggiornamento software", viene sostituita da un link diretto per aprire il Mac App Store e controllare la disponibilità degli aggiornamenti.
Inoltre, aspetto molto importante, il nuovo iTunes 12 ora torna operativo al 100%, restituendo la possibilità di eseguire ripristini dei dispositivi iOS con il tasto opzione, per selezionare una versione di iOS precedentemente scaricata su Mac.
Per vedere in dettaglio i vari cambiamenti grafici e el icone modificate, potete consultare questa gallery completa pubblicata a questa pagina della nostra fonte.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.