Presentazione ufficiale iPhone 6: come seguire l'EVENTO APPLE in diretta!

Che siate dei neofiti o utenti esperti e fan di vecchia data dei prodotti Apple, una cosa e' certa: l'evento di presentazione del nuovo iPhone, (specie in questo caso in cui verrà presentato con grande probabilità anche un nuovo prodotto inedito, l'iWatch), e' qualcosa di imperdibile. Ma non tutti hanno voglia/tempo di seguire per 2 ore uno streaming di 2 ore con linguaggio molto "tecnico"  e sempre in inglese: se volete essere aggiornati comunque in tempo reale, ma scherzarci anche un po' su, dicendo la vostra, CI SIAMO SEMPRE NOI, con la nostra trasmissione e traduzione in LIVE-STREAMING, ad aggiornarvi su tutto cio' che sta accadendo, minuto per minuto. Come ormai sanno i nostri lettori più affezionati, a prescindere dalla trasmissione video "ufficiale" del sito Apple, il nostro LIVE (che vi fornisce comunque tutte le immagini in diretta dell'evento) e' anche un'occasione per ritrovarci tutti insieme e commentare quanto sta avvenendo, grazie alla live-chat in cui tutti voi potrete esprimere le vostre opinioni!
Quindi, se volete passare un paio d'ore in allegria con noi, scoprendo insieme il futuro dei prodotti Apple (non solo iPhone a quanto pare), vi basta fare 2 semplici cose:
1) per sicurezza, se non lo avete ancora fatto, iscrivervi al nostro canale Youtube (AppleCaffeOfficial - e' gratis e basta un CLICK QUI) poiché useremo questo canale per inviare il flusso di streaming qualora non sia utilizzabile la solita piattaforma di livestream.
2) tornare qui, su applecaffe.net, a partire dalle 18.30 del 9 Settembre, popcorn e patatine a portata di mano. Salvate questo sito nei vostri preferiti, nel calendario, nei promemoria, dove volete, noi Vi aspettiamo ;-)



Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 