Pages

L'iPhone 6 e' qui: code in tutta italia alla conquista dell'ultimo modello

Oggi e' l'iPhone Day in italia, le vendite sono iniziate alle 8:00 di oggi in tutti gli Apple Store, e da mezzanotte in molti 3 Store italiani. Ma come ogni anno ormai, l'evento dell'arrivo del nuovo iPhone viene condito dalla condivisione di una sorta di "rito" in cui tanti appassionati si ritrovano in questo punto d'incontro, trascorrendo svariate ore, in certi casi fin dalla notte precedente, tutti insieme.
Quest'anno per la prima volta sono state organizzate 2 code distinte una per chi e' riuscito a prenotare il nuovo iPhone online e ha ottenuto un appuntamento in un orario specifico per il ritiro, e una per chi ha deciso di "improvvisare". Stranamente, in certi casi, erano talmente tanti quelli che hanno prenotato online che la coda e' sembrata piu' lunga rispetto a quella degli "improvvisati": e per fortuna degli improvvisati, quest'anno l'iPhone dei desideri non e' andato subito tutto esaurito, molte unita' erano ancora disponibili alle 11 di questa mattina.
Tra gli Apple Store con piu' persone in fila troviamo quello di firenze (i Gigli), quello di Roma (Euroma2) e quello di Campi Bisenzio.
Non mancheremo di aggiornarvi con i "numeri" delle vendite, visto che questo iPhone 6 Day e' ancora in corso, e la coda e' ancora lunga!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.