Pages

Lancio iPhone 6: incredibile, già iniziate LE CODE all'Apple Store, senza sapere QUANDO USCIRA'!

Per ora sappiamo solo la data della presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6 da parte di Apple: l'evento si terra' il 9 settembre alle 19.00 (ore italiane) e potrete seguirlo, se vi va, in diretta insieme a noi (come vi abbiamo spiegato in questo post). Ma non sappiamo ancora NULLA DI PRECISO riguardo alla data di INIZIO VENDITE NEGLI APPLE STORE (si e' parlato del 19 Settembre ma senza conferme definitive) si sapra' sicuramente durante l'evento Apple!
Eppure, gia' da adesso, sono iniziate le code al di fuori degli Apple Store (ad esempio nel notissimo centro di New York, come si vede nella foto postata dalla nostra fonte, CultofMac).
Bisogna comunque sottolineare il fatto che il cercare in ogni modo di essere I PRIMI ad accaparrarsi questo prodotto non sempre e' dovuto ad un atto di fanatismo, bensì, e' sempre più diffusa questa pratica come nuova "MADRAKATA" per fare un po' di soldi: infatti, quasi tutti gli anni succede che solo i primi arrivati riescono ad acquistare il nuovo modello; gli altri si troveranno costretti ad aspettare anche un bel po'. Per questo, c'e' chi e' disposto a pagare anche 5 volte tanto per comprare "per primo" il nuovo iPhone, e si rivolge a chi FA LA CODA PER CONTO TERZI, per acquistare per primo e poi rivendere a prezzi esorbitanti l'iPhone conquistato.
E' molto probabile che tra chi si e' già messo in coda, armato di sacco a pelo, senza nemmeno sapere quanti giorni dovrà attendere, ci sia chi e' disposto a tutto per ottenere un po' di soldi.
E in questo periodo dove la disoccupazione e' ormai uno degli incubi più diffusi tra i giovani, potete biasimare queste persone?




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.