Lancio iPhone 6 e 6 Plus: dopo 10 giorni e' ancora CODA per conquistarlo!

Via, si parte alla conquista di un nuovo iPhone.... E ci si ferma in coda fuori dall'Apple Store. Per ore. Giorni... No anzi, settimane! Ovviamente stiamo esasperando il concetto, ma per chi vede le cose dal di fuori, potrebbe sembrare proprio così. A Londra, ad esempio: la coda non si è mai esaurita in oltre 10 giorni dal loro iPhone Day (le vendite luì sono iniziate il 19 settembre).
E questo, nonostante le (assurde quanto inutili) proteste di chi dall'esterno giudica riprovevole impiegare tanto tempo ed energie per acquistare un prodotto tecnologico. A Roma, alcuni studenti hanno addirittura avuto la brillante idea di gettare uova e farina addosso alle persone in coda, che poverine, non stavano certo facendo niente di male a nessuno, tanto meno a loro.
Comunque sia, (stendendo un velo pietoso su questi personaggi che considerano giusto soltanto fare la coda fuori dagli stadi per vedere gente che prende a calci un pallone o per ascoltare il concerto di qualche star della musica),  a giudicare dalla continuità di richieste, fra poche ore avremo un nuovo report di vendite da record, anche per questo secondo fine settimana, in cui l'iPhone 6 e' arrivato in altri 22 paesi (italia compresa)!.
Non mancheremo di darvi notizia sui numeri, quando verranno resi pubblici.

Fonti tratte da CultofMac



Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 