Pages

La fotocamera dei nuovi iPhone 6, batte quella di ogni altro smartphone: parola di Android!

Sono rimasta piuttosto sorpresa in questi giorni, nel leggere una valutazione sui nuovi modelli di iPhone, il 6 e il 6 Plus, all'interno di un sito tutto incentrato sulla "concorrenza" di Apple, e che non a caso si chiama "CultofAndroid". Il post in questione, segnala che dopo attente analisi e confronti con tutte le fotocamere presenti negli smartphone dei maggiori competitor di Apple, le nuove fotocamere presenti in iPhone 6 e iPhone 6 plus sono di gran lunga superiori e producono immagini dalla qualità imbattibile al momento, di dissimile concorrenza anche per le fotocamere digitali "stand alone".
Come abbiamo già spiegato giorni fa (questo il post), e' ormai stato appurato il fatto che non sono il numero di megapixel a determinare la qualità della fotocamera, tantomeno quella degli scatti realizzati, ma ben altri fattori, che potete consultare qui, o nel post di CultofAndroid, insieme agli esami comparativi.
Un motivo in più per confermare il livello altissimo di qualità tecnologica raggiunto da Apple con iPhone 6: non pensavamo potesse arrivare a superare se stessa in questo modo, ma ancora una volta e' riuscita a stupirci!
E per tutti quelli che continuano a credere alle bufale che girano in rete, costruite ad arte per tentare in modo ridicolo di contrastare il successo di Apple, sappiate che non c'e' il minimo problema per la quasi impercettibile sporgenza della fotocamera posteriore, appositamente studiata da Apple in questo modo. E' liscia e levigata, non strappa i tessuti e non si impiglia da nessuna parte, ne' tantomeno fa traballare il dispositivo se poggiato su un ripiano per scrivere!! E' semplicemente perfetta e ve ne abbiamo dato dimostrazione pratica addirittura dal vivo, durante il nostro live unboxing di iPhone 6, e potete rivedere direttamente il momento in cui vi parliamo della fotocamera a questo link (click qui).




2 commenti :

  1. Risposte
    1. Si riferisce a smartphone con fotocamere con fotocamere della stessa classe (sensore Sony o simili).
      Le ottiche Zeiss (se quel Nokia usa ancora quel produttore per le sue lenti). Sono di una classe superiore gestite da un sistema inferiore, compatibile con Windows. Purtroppo.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.