Pages

Inizio vendite per il nuovo iPhone 6? 19 Settembre anche per iPhone PLUS!

Se fino a pochi giorni fa non si dava per certa nemmeno l'esistenza del nuovo iPhone 6 in formato "maxi" (con schermo da ben 5,5 pollici, per questo soprannominato "PHABLET") oggi siamo giunti a ricevere notizie da fonti piuttosto affidabili, che riguardano l'apertura delle vendite per questi modelli inediti di iPhone. Parliamo al plurale perché le recenti indiscrezioni danno per certa la presentazione (tra poche ore durante l'evento speciale Apple) di 2 modelli di iPhone, uno dal formato solo lievemente più ampio rispetto al predecessore (dunque 4,7 pollici) e l'altro molto più grande, da 5,5 pollici, che, UDITE UDITE, potrebbe chiamarsi "iPhone PLUS". Ma la notizia migliore per chi temeva tempi di stesa infiniti per poterne acquistare uno, e' che il 19 Settembre, fra soli 10 giorni, le vendite dovrebbero iniziare in molti paesi del mondo, e forse anche in italia (sicuramente in alcune nazioni europee sî).
Speriamo dunque che anche questo rumor si riveli esatto, (come e' accaduto piuttosto frequentemente negli ultimi tempi), a noi non resta che aspettare solo poche ore, le 18.30 di oggi!!
Se volete passare un paio d'ore in allegria con noi, scoprendo insieme il futuro dei prodotti Apple (non solo iPhone a quanto pare), vi basta fare 2 semplici cose:
1) per sicurezza, se non lo avete ancora fatto, iscrivervi al nostro canale Youtube (AppleCaffeOfficial - e' gratis e basta un CLICK QUI) poiché useremo questo canale per inviare il flusso di streaming qualora non sia utilizzabile la solita piattaforma di livestream.
2) tornare qui, su applecaffe.neta partire dalle 18.30 del 9 Settembre, popcorn e patatine a portata di mano. Salvate questo sito nei vostri preferiti, nel calendario, nei promemoria, dove volete, noi Vi aspettiamo ;-)



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.