Pages

INIZIO VENDITE iPhone 6 e iPhone 6 plus in ITALIA prima del previsto: il 26 Settembre!

Non e' stata solo la trasmissione del live dai serve Apple ad essere difettosa, ma anche le informazioni che in certi casi ci hanno dato: un tantino troppo generiche!
Infatti, come vi abbiamo spiegato nei post precedenti, la Apple ha dichiarato che l'apertura delle vendite sara' fra pochi giorni (19 settembre) solo in alcuni Paesi, (quelli elencati nella foto qui a seguire) e l'ITALIA NON E' TRA QUESTI.
E' stato aggiunto, sempre durante il keynote Apple, che negli altri paesi le vendite avrebbero avuto inizio entro la fine del 2014, in maniera molto vaga, e noi, esclusi dalla prima fase di vendita, ci siamo a dir poco scoraggiati (per non dire un'altra cosa che finisce sempre per ....ATI)!
Ma poi sono successe 2 cose che hanno riacceso la nostra speranza: prima e' apparso sul sito apple, nello store online, il titolo che enuncia l'apertura degli ORDINI ONLINE per il 26 settembre. E qui si e' già accesa una prima "luce", perché di solito non passano più di un paio di settimane tra l'inizio delle prenotazioni e l'arrivo nei negozi. Poi, come ci hanno fatto notare alcuni nostri lettori, sia nell'app iOS "Apple Store" sia sul sito Apple, andando nella sezione "trova uno store", si apre l'avviso che dichiara una notizia ancora più lieta per tutti noi: i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 plus saranno DISPONIBILI NEGLI APPLE STORE A PARTIRE DALLE 8 DEL 26 SETTEMBRE!! Il fatto poi che venga anche specificato che i "I CLIENTI VERRANNO SERVITI IN BASE ALL'ORDINE DI ARRIVO", ci conferma che la grande "macchina organizzativa" dell'iPhoneDay, in cui si apre l'Apple Store prima del normale orario del negozio, si distribuiscono i numeri in ordine di arrivo in coda per non perdere la priorità acquisita, si offrono colazioni, acqua, mele e cornetti a chi ha passato la notte in bianco, SARA' PROPRIO IL 26 SETTEMBRE!
Pronti con i sacchi a pelo??
Non guardate me, per quanto ami questi prodotti, NON MI REGGE IL FISICO!!
:-P









2 commenti :

  1. ma secondo voi se non vado a fare la coda il 26 settembre mattina e mi reco all'apple store il leone di lonato la sera del 26 in tranquillita lo trovo?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.