Pages

Indecisi se aggiornare iPhone 4s al nuovo iOS 8? Chiaritevi le idee con il video-test!

Una delle domande che ci state facendo più spesso in questi ultimi giorni e': "MI CONSIGLIATE DI AGGIORNARE IL MIO IPHONE 4 A iOS 8 OPPURE NO? LO RALLENTA? DA' PROBLEMI"?
Come sempre in casi del genere e' difficile dare una risposta che vada bene per tutti, possiamo solo basarci su quanto riportato da chi ha sperimentato la cosa. La maggior parte delle persone che ci ha dato un feedback sul proprio iPhone 4s aggiornato a iOS 8 (ora iOS 8.0.2) ha dato un esito POSITIVO, non ha riscontrato problemi nel dispositivo o nella sua velocita'. C'e' chi ha pero' parlato della "sensazione" di un rallentamento, sensazione che poi con il passaparola si e' come al solito gonfiata in un cataclisma generale.
Perfortuna ci viene incontro youtube, e qualcuno ha pensato bene di realizzare un video in cui vengono messi a confronto 2 iPhone 4s identici, il primo con iOS 7.1.2  e il secondo con iOS 8.0.2: nello svolgere le stesse operazioni potete farvi un'idea (e magari decidere con maggior consapevolezza) se potete tranquillamente compiere questo benedetto aggiornamento, per fruire delle nuove funzioni di iOS 8.

Buona Visione!!


Fonti tratte da CultofMac



1 commento :

  1. Ottimo, prima ero indeciso se aggiornare il mio 4S ora so che conviene rmanere alla 7.2, grazie mille continuate così

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.