Pages

iOS 8: video-GUIDA di ORIENTAMENTO tra le NUOVE FUNZIONI

Visto il lancio di oggi (ore 19.00 circa) del nuovo sistema operativo iOS 8 per iPhone, iPad, e iPod Touch per tutti gli utenti apple con dispositivi compatibili, abbiamo pensato di "facilitarvi" il compito di un orientamento iniziale pubblicando questo video, che vi guida nelle varie funzioni trattate finora nei nostri video-tutorial in cui abbiamo sperimentato le versioni beta di iOS 8.
ATTENZIONE, CONSIDERATE CHE IL VIDEO E' INTERATTIVO, vi si propone dunque di cliccare sui riquadri corrispettivi ad ogni funzione specifica, ma tale interattivita' (e dunque l'apertura del video apposito, corrispondente ad ogni funzione) non e' ancora stata abilitata nell'applicazione mobile di Youtube, dunque funziona solo da computer. Nel caso vogliate consultare direttamente tali argomenti ma non siate collegati da computer (Mac o PC) vi basta consultare la playlist video dedicata a questo link (click qui).
Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento a iOS 8 e i dispositivi compatibili, potete consultare questo post.
Se questa guida vi e' stata utile vi suggeriamo, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi al NOSTRO CANALE YOUTUBE (basta un click qui), perché per voi non costa niente e per noi vuol dire molto!
E se potete mettere un "pollice in su" nel riquadro del video di youtube, ci fara' davvero piacere!
Al prossimo video ;-)



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.