Pages

GRANDE OCCASIONE all'Apple Caffè: da DOMANI i nuovi Soci saranno iscritti sia al 2014 che al 2015!

Dal 2 Settembre, in occasione della riapertura (dopo la pausa estiva) dell’Associazione Culturale AppleCaffe.net, attiviamo la PROMOZIONE BACK TO SCHOOL, un’ottima occasione per diventare nostri Soci!! Infatti, versando la solita quota associativa annuale di 15 euro, sarete ISCRITTI AUTOMATICAMENTE SIA ALL’ANNO IN CORSO CHE A TUTTO IL 2015 (la vostra tessere scadrà solo il 31 Dicembre del 2015).
Come Soci, potrete partecipare a tutti i nostri corsi, collettivi o individuali, a distanza (via video-conferenza) o dal vivo presso il nostro locale.

I CORSI INDIVIDUALI vertono su QUALSIASI ARGOMENTO VI SIA NECESSARIO, (iPhone, iPad, Mac OS X, Windows, Office, Photoshop, Web design, SEO, Social Marketing, Video Editing e tutti i programmi più utili e importanti) e potete svolgerli QUANDO VOLETE PER LE ORE CHE VOLETE, basta prenotarli qualche giorno prima, anche al telefono!
I prezzi e i dettagli dei corsi potete trovarli nel menu’ servizi sul nostro sito (a questo link - click QUI) o presso il nostro locale.

CONTATTI:  tel: 06/83906666  - mail:  info@applecaffe.net


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.