Come acquistare iPhone 6 prima che aprano le vendite in Apple Store e senza coda

Pensavate che l'unica soluzione possibile per acquistare al più presto un nuovo modello di iPhone (6 o 6 Plus) fosse "fare a botte" in code estenuanti fuori dall'Apple Store, visto che le prenotazioni sono ormai andate "sold out"? Ebbene sappiate che non e' così: se volete c'e' un modo molto più piacevole e tranquillo per ottene un nuovo iPhone 6 in tutta calma e PRIMA CHE INIZINO LE VENDITE INA PPLE STORE (aprono domani alle 8:00). Quale? Approfittare della NOTTE BIANCA dei 3 Store, i negozi 3, che hanno già pronti per voi, e anche prenotabili, i nuovi iPhone, e che a partire dalla mezzanotte di oggi (ma potete recarvi anche un po' prima in uno degli Store che aderiscono in tutta italia a questa iniziativa) potranno vendervi iPhone 6 e 6 plus!
Trovate i dettagli dell'iniziativa e l'elenco dei negozi disponibili a questo link.
I dettagli sui piani tariffari in offerta con i nuovi iPhone si scopriranno solo stanotte, per il momento posso dire che sono assolutamente vantaggiosi, sia per le chiamate che per la navigazione su internet (3G ed LTE).
Qui vicino a noi c'e' il 3 Store di via Fonteiana 58 (Roma) che aderisce alla notte bianca: se vi e' comoda la zona potete anche chiamare il numero 065816306 per chiedere dettagli o per prenotare.


AH, DIMENTICAVO UN PICCOLO DETTAGLIO: Secondo la pagina Facebook ufficiale, 3 italia regalerà praticamente l'iPhone 6 chi si presenterà IN PIGIAMA durante la notte bianca... Pero' dovrete scattarvi una foto, un bel Selfie di voi stessi "ridotti così'" e postarla su Facebook seguendo le ISTRUZIONI DESCRITTE A QUESTO LINK, E SOLO IL PIU' VOTATO riceverà il rimborso dell'intero piano tariffario sottoscritto per 30 mesi che accompagna il nuovo iPhone 6.
Se vi va di provarci.... Fate voi!!





  

Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 