Pages

Come acquistare iPhone 6 prima che aprano le vendite in Apple Store e senza coda

Pensavate che l'unica soluzione possibile per acquistare al più presto un nuovo modello di iPhone (6 o 6 Plus) fosse "fare a botte" in code estenuanti fuori dall'Apple Store, visto che le prenotazioni sono ormai andate "sold out"? Ebbene sappiate che non e' così: se volete c'e' un modo molto più piacevole e tranquillo per ottene un nuovo iPhone 6 in tutta calma e PRIMA CHE INIZINO LE VENDITE INA PPLE STORE (aprono domani alle 8:00). Quale? Approfittare della NOTTE BIANCA dei 3 Store, i negozi 3, che hanno già pronti per voi, e anche prenotabili, i nuovi iPhone, e che a partire dalla mezzanotte di oggi (ma potete recarvi anche un po' prima in uno degli Store che aderiscono in tutta italia a questa iniziativa) potranno vendervi iPhone 6 e 6 plus!
Trovate i dettagli dell'iniziativa e l'elenco dei negozi disponibili a questo link.
I dettagli sui piani tariffari in offerta con i nuovi iPhone si scopriranno solo stanotte, per il momento posso dire che sono assolutamente vantaggiosi, sia per le chiamate che per la navigazione su internet (3G ed LTE).
Qui vicino a noi c'e' il 3 Store di via Fonteiana 58 (Roma) che aderisce alla notte bianca: se vi e' comoda la zona potete anche chiamare il numero 065816306 per chiedere dettagli o per prenotare.


AH, DIMENTICAVO UN PICCOLO DETTAGLIO: Secondo la pagina Facebook ufficiale, 3 italia regalerà praticamente l'iPhone 6 chi si presenterà IN PIGIAMA durante la notte bianca... Pero' dovrete scattarvi una foto, un bel Selfie di voi stessi "ridotti così'" e postarla su Facebook seguendo le ISTRUZIONI DESCRITTE A QUESTO LINK, E SOLO IL PIU' VOTATO riceverà il rimborso dell'intero piano tariffario sottoscritto per 30 mesi che accompagna il nuovo iPhone 6.
Se vi va di provarci.... Fate voi!!





  

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.