Pages

IMPERDIBILE: Spassosa parodia in musica delle novità Apple presentate il 9 settembre!

Una delle cose più divertenti, dopo ogni lancio di prodotti Apple, e' vedere cosa sono in grado di fare utenti e appassionati, con la giusta dose di autoironia, per prendere bonariamente in giro tale evento.
Qui sotto vi postiamo un video musicale, con un brano appositamente composto per l'occasione. Si parte commentando il fiasco imbarazzante dello streaming video da parte di apple, le cadute di connessione, le bande colorate ogni 3x2, e la voce cinese in sottofondo che in realtà copriva quasi la voce di chi stava presentando i nuovi prodotti al mondo intero!
Poi, per introdurre la novità del sistema dei pagamenti automatici tramite iPhone, la canzone commenta: "E' molto importante perché tutti sappiamo quanto sia difficile e faticoso tirare fuori le carte di credito dal portafogli e utilizzare quelle nei negozi"!!
Belissimo poi il momento reggae per parlare di iWatch, con tanto di coretto con neonato nel marsupio, ed esilarante l'elenco di tutti i tweet inviati dopo l'evento, con la stessa idea: inviare i disegnini osceni sul quadrante dell'iWatch grazie alla funzione apposita del disegno manuale.

Non perdetevelo, risate garantite!

Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.