Pages

OGGI GRATIS: stupendo flipper 3D degli eroi della Marvel, per iPhone e iPad

Per la gioia dei collezionisti, o semplicemente per gli amanti dei giochi 3D di qualità per iPhone e iPad, oggi e' disponibile GRATUITAMENTE su App Store (questo il link) il bellissimo Marvel PinBall, un flipper virtuale che unisce altissima qualità grafica a divertimento assicurato, provare per credere!
Se poi ci prendete gusto, e volete sbizzarrirvi su altri "tavoli", potete scegliere quelli che preferite con gli acquisti in-App.

Qui a seguire, la descrizione ufficiale:

Marvel Pinball unisce i più grandi supereroi di tutti i tempi con la migliore esperienza di flipper di sempre. Usa la tua abilità per aiutare i leggendari eroi dell'universo Marvel a sbaragliare famigerati geni del male in una combinazione epica di potenza sovrumana, gameplay coinvolgente e grafica senza precedenti! 

Scaricando Marvel Pinball otterrai subito il tavolo Marvel's The Avengers. Gli altri tavoli di Marvel Pinball sono acquistabili direttamente dall'app.

**Avvisiamo i giocatori che già giocano con i tavoli di Marvel Pinball in Zen Pinball, che non è possibile trasferire acquisti o rendere disponibili i tavoli in entrambe le app. Grazie per il supporto!** 

Tavoli disponibili: Spider-Man, Wolverine, Iron Man, Blade, Ghost Rider, Moon Knight, Thor, X-Men, Fantastic Four, Captain America, Marvel's The Avengers, World War Hulk, The Infinity Gauntlet, Fear Itself e Civil War. 

Scopri subito Marvel Pinball, acclamato da Metacritic come uno dei migliori giochi di sempre!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.