Pages

GRATIS PER TUTTI (a tempo limitato) ottima App del valore di 3 euro, come ottenerla:

**AGGIORNAMENTO IMPORTANTE*: molti hanno difficoltà' a trovare il codice omaggio: dopo aver installato l'applicazione APPLE STORE, andate nella sezione STORE (icona in basso al centro) selezionate poi un qualsiasi Apple Store italiano, e vedrete apparire successivamente una schermata con l'icona dell'app in omaggio (in questo caso c'e' scritto "un'app per lo studio"). Selezionandola vi verra' dato il codice omaggio e vedrete nella finestra successiva apparire in alto a destra "usa codice". Selezionando questa voce verra' scaricata ed installata l'app.

Come i nostri lettori più affezionati ormai già sanno, non esiste solo l'App Store in iPhone, iPad e iPod Touch. Esiste anche un'altra Applicazione di Apple, dal nome molto simile, scaricabile FACOLTATIVAMENTE E GRATUITAMENTE (questo il link): si chiama APPLE STORE e consente di informarsi facilmente su negozi Apple, prodotti, prezzi, offerte e quant'altro. Oltre a questo, tale App consente di ottenere premi particolari, come Applicazioni di qualità, per un periodo limitato. E adesso all'interno dell'applicazione APPLE STORE, e' possibile selezionare e ottenere in regalo, l'applicazione: Tydlig - La calcolatrice reinventata, un ottimo strumento sia per iPad che per iPhone, qualcosa che va molto oltre una semplice calcolatrice. Normalmente costa quasi 3 euro (2,99 euro) ma per un periodo limitato potrete scaricarla gratuitamente, grazie al codice reedem che vi verra' dato automaticamente, selezionando quest'omaggio all'interno dell'App Apple Store.
Qui a seguire la descrizione ufficiale:

Tydlig è un nuovo tipo di calcolatrice, senza le limitazioni tipiche dei vecchi dispositivi, per un'esperienza di calcolo veramente moderna. 

Caratteristiche: risultati reattivi, cronologia modificabile, numeri collegati, annotazioni di testo, documenti personalizzabili, numeri trascinabili, condivisioni, grafici in tempo reale e molto altro ancora. 

La maggior parte delle calcolatrici funziona ancora come i vecchi dispositivi in plastica di 40 anni fa, una riga per i risultati e una serie di pulsanti dal funzionamento poco chiaro come MR/MC/M+/M-. Sebbene i dispositivi moderni abbiano lo spazio sufficiente per memorizzare qualsiasi numero immaginabile, invece di conformarsi alle limitazioni di quelli precedenti, Tydlig comincia da un foglio bianco e aggiunge solo le caratteristiche che servono maggiormente su un iPhone e su iPad. Il risultato è una calcolatrice che risulta subito accessibile ed estremamente flessibile.

Caratteristiche: 

* Risultati reattivi: modifica qualsiasi numero e i risultati vengono automaticamente aggiornati. Lascia che sia la calcolatrice a occuparsi di tutto, non il contrario. 

* Numeri collegati: dopo aver selezionato un risultato, premi un segno d'operazione qualsiasi e collega un altro numero. I risultati reattivi compariranno in sequenza, seguendo questi collegamenti. 

* Tutta la cronologia viene memorizzata in un lungo documento consultabile. Da qui potrai trascinare i numeri e riutilizzarli come vuoi.

* Annota i numeri allegandovi delle etichette di testo, come se fosse un foglio di calcolo.

* Usa il cursore su un numero e modificalo: osserva come i risultati e i grafici vengono aggiornati in tempo reale. Tocca il cursore per passare dalla modalità Discreta a quella Continua e viceversa.

* Funzionalità Annulla.

* Condividi i calcoli: potrai decidere se copiare i calcoli sotto forma di testo, i grafici sotto forma di immagine, oppure potrai utilizzare il menu di condivisione, che ti permetterà di ritagliare un'immagine di tutti i calcoli visibili e di condividerla. 

* Grafici in tempo reale: tieni premuto il dito su qualsiasi numero che vuoi considerare come "x", tocca l'azione "Grafico" in modo da associare il numero all'asse "x" e il risultato dell'espressione all'asse "y". Qualsiasi modifica all'espressione aggiornerà il grafico in tempo reale.

* Supporta tastiere Bluetooth esterne per digitare rapidamente cifre e operazioni di base (+, -, *, /).

* Tutte le funzioni di Tydlig possono essere utilizzate offline, senza bisogno di essere connessi a Internet. 

* Un calcolatore estremamente potente, con un motore di calcolo veloce come la luce e oltre 20 funzioni matematiche da usare.


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.