Pages

i nostri Video-Corsi: comodi e convenienti, sui migliori software e le nuove tecnologie!

Siete gia' iscritti all'Associazione Culturale Applecaffe.net?
Bene, allora potete accedere ai nostri corsi, non solo partecipando presso il nostro locale a Via Fonteiana 31 (Roma) ma anche COMODAMENTE DA CASA, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO VI TROVIATE, METTENDO IN PLAY/PAUSA IL VIDEO QUANDO VOLETE!
Nulla di piu' comodo!!
E se perdete qualche dettaglio... 
Vi basta tornare indietro!

Se invece non siete ancora iscritti alla nostra Associazione, vi ricordiamo che possiamo fornire formazione anche online SOLO AI NOSTRI SOCI, pertanto i video-corsi possono essere acquistati solo da chi ha la nostra tessere in corso di validita' (qui le info per ottenerla).

Ma passiamo agli argomenti dei VIDEO-CORSI che vi proponiamo in questa sezione:

Si tratta delle lezioni tenute finora presso la nostra Associazione Culturale (Via Fonteiana 31, Roma): come abbiamo pubblicato finora, le differite delle nostre lezioni sono acquistabili e sempre a disposizione, online, in qualsiasi momento vogliate.


Qui a seguire, un indice degli attualmente argomenti disponibili: cliccando sui titoli aprirete la pagina con ogni dettaglio e modalita' di partecipazione!


Video-Corso sulle NUOVE FUNZIONI di Final Cut Pro X 10.1.1:
Spiegazioni e dimostrazioni dettagliate sul funzionamento di tutte le novità inserite da Apple nella nuova release di Final Cut Ppo X, la versione 10.1.1

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.



Video-Corso completo su Youtube e il SOCIAL MARKETING:
Come utilizzare le migliori risorse social e Youtube in modo professionale, sfruttandone a pieno l'enorme potenziale per aiutare lo sviluppe e la promozione della vostra attivita'.

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.



Video-Corso completo sul nuovo iMovie per Mac, iPhone, iPad e iPod Touch:
Le nozioni fondamentali per realizzare ottimi filmati con tanto di montaggio ed effetti video e audio, colonne sonore, animazioni e trailer, miglioramenti di luce e colore e tutto quello che vi passa per la testa!

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.



CORSO #SEO completo, per una buona indicizzazione e posizionamento su Google!

Le nozioni fondamentali per eseguire una corretta indicizzazione del vostro sito Web, e ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, con operazioni da poter svolgere in totale autonomia!

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.




Nuovo Keynote per Mac, iPad e iPhone:
Le nozioni fondamentali per realizzare ottime presentazioni animate, splendidi Keynote (PowerPoint), per lavorare in piena autonomia sul programma Apple, creando/modificando documenti UNIVERSALMENTE COMPATIBILI anche con chi ha solo Office, e magari un PC-Windows.

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.




Nuovo Numbers per Mac, iPad e iPhone:
Le nozioni fondamentali per realizzare ottimi fogli di calcolo senza alcuna fatica: creare tabelle, organizzare qualsiasi attivita' o modificare documenti rendendoli compatibili universalmente con qualsiasi altra piattaforma, anche per PC/Windows.




Nuovo Pages per Mac, iPad e iPhone:
Tutte le funzioni fondamentali e i cambiamenti importanti aggiunti nella nuova versione di Pages: un approfondimento dettagliato per poter utilizzare al meglio il programma ideale per realizzare e modificare documenti di testo, rendendoli compatibili universalmente con qualsiasi altra piattaforma, anche per PC/Windows.





Corso Completo su Mac OS X:
Una guida importante per chi vuole cominciare a prendere confidenza con Mac o chi vuole approfondire l'uso delle sue applicazioni principali, come iPhoto, Anteprima, Safari, Calendari, Promemoria, Note, iTunes, editing fotografico e di documenti, impostazioni iCloud.







WEBDESIGN CON WORDPRESS:
Imparerete a creare e pubblicare siti web perfetti, con una delle piattaforme più diffuse e amate dai web master!
La piattaforma Wordpress si puo' usare sia su Mac che su PC/Windows.

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.







PHOTOSHOP Base e/o Avanzato
Per imparare con semplicita' e comodita' l'uso del più importante e diffuso programma di grafica e fotoritocco al mondo, Photoshop! Potete scegliere tra corso base e avanzato (o entrambi). Il software puo' essere usato sia sul Mac che su PC/Windows, quindi il corso vale per entrambi i sistemi.

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.






Final Cut Pro X Base e/o Avanzato
Per imparare l'uso di uno dei migliori programmi per il montaggio video professionale, creato da Apple per rendere piu' semplice e e veloce il lavoro del video editing sul vostro Mac! Potete scegliere tra corso base e avanzato (o entrambi). 

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.






WEB Marketing, MAIL Marketing, Social Media
Imparerete gli aspetti fondamentali, le strategie e gli stumenti più utili per promuovere via web qualsiasi attivita', o per fare del web marketing una professione!

QUI DETTAGLI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.






ATTENZIONE: come ogni Associazione Culturale abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai tesserati: PERTANTO, SOLO GLI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE APPLECAFFE.NET POSSONO ACCEDERE ALLE LEZIONI e per iscriversi basta seguire le indicazioni scritte in questa pagina!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.