Pages

iOS 8: Stupenda Funzione nascosta, rivelata in video!!

Come accade ogni anno, durante la prima presentazione Apple di un nuovo sistema operativo, non tutte le novità vengono mostrate, alcune "chicche" vengono tenute da parte, per la seconda presentazione ufficiale, quella che di solito ha luogo quando viene presentato il nuovi iPhone. In questo caso vi parliamo di una funzione non solo ancora "taciuta", ma anche (al momento) "congelata, non ancora utilizzabile in queste Beta 1 e 2 finora rilasciate.
Si tratta di una funzione affascinante utilizzabile nelle Mappe Apple, quando si vedono in modalità satellite e in 3D: la funzione "FLYOVER CITY TOURS", che nelle fitta' più famose del mondo consente di muoversi automaticamente nella fitta' vista in 3D dall'alto e poi in avvicinamento, (senza che tocchiamo alcun comando per spostarci) per avere una panoramica di tutti i luoghi più interessanti da visitare, come monumenti storici, vedute, paesaggi ecc.

UPDATE: come pubblicatovi in questo post, siamo riusciti ad abilitare questa splendida funzione e dimostrarvela dettaglio in un video, che potete vedere qui a seguire!!

Davvero suggestivo, non trovate??





Fonti tratte da CultofMac




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.