Pages

iOS 8: altre ottime novità ancora inedite!!

iOS 8 e' un aggiornamento talmente ricco di novità che abbiamo fatto una fatica incredibile a riassumervele tutte in un video dimostrativo che pubblicheremo domani per tutti voi nel nostro canale Youtube (iscrivetevi per essere subito aggiornati, e' gratis!). Nonostante questo, ci sono tantissime altre importanti funzioni che devono essere ancora attivate in iOS 8, e che scopriremo nelle prossime beta, e siamo felici di apprendere da alcuni developers che ne hanno trovata traccia all'interno del codice del sistema operativo, che avremo una nuova comodissima opzione attivabile nelle mappe, per poter ritrovare le auto parcheggiate un po' troppo "distrattamente" senza dover ricorrere ad applicazioni di terze parti che svolgono tale servizio!
Inoltre, la tanto attesa iTunes Radio in versione "autonoma" come app indipendente (e non come una sezione dell'app generica per la musica, in italia nemmeno presente) appare nominata nel codice, così come le nuove app native per iOS di Text Edit e Anteprima...
Insomma, se le novità finora spiegate vi hanno già entusiasmato... Aspettate di vedere cosa arriverà con le nuove versioni di beta di iOS 8, prima del rilascio (a settembre) della versione definitiva per tutti gli utenti Apple!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.