Pages

Importanti novita' da Facebook e Twitter per iOS!

Sono stati rilasciati 2 importanti aggiornamenti nelle ultime ore, per quanto concerne l'uso di Twitter e Facebook su dispositivi iOS.
L'App di Twitter (aggiornabile come sempre in modo del tutto gratuito direttamente da App Store) consente ora di comunicare anche tramite gif animate, allegandole ai propri tweet. Ma non basta, ci sono novità' che riguardano anche il modo in cui possiamo informarci o discutere di cio' che sta avvenendo durante i mondiali 2014. Ecco quanto scritto nel changelog su App Store:
Nuovo per la Coppa del Mondo:La cronologia della Coppa del Mondo è dove avviene tutta l'azione. oltre ai Tweet dalla tua rete, vedrai Tweet rilevanti da squadre, giocatori, allenatori, stampa, sedi e celebrità.
Stai guardando la partita? Seguila su Twitter e dai uno sguardo dietro le quinte. Leggi i Tweet sulla partita da squadre, giocatori, allenatori, stampa, sedi e celebrità da dentro e fuori lo stadio.
Riguardo invece Facebook, ora si ha finalmente la possibilità di utilizzare in modo più completo le PAGINE FAN, grazie alla nuova versione dell'app GESTORE DELLE PAGINE FACEBOOK,  (aggiornabile come sempre in modo del tutto gratuito direttamente da App Store) che rende la gestione delle pagine molto più semplice e comoda, con la possibilità' di editare post, rispondere direttamente ai commenti e ai messaggi privati (senza dover passare nell'app di Facebook) vedere i dettagli del traffico sulla Pagina. Ecco quanto scritto nel changelog su App Store:

Novità nella versione 4.0

• Nuova versione semplificata
• Adesso è più facile vedere le attività della tua Pagina e i dati di Insights
• Scopri chi è l'amministratore che pubblica contenuti e commenta per conto della tua Pagina
• Ora puoi modificare i post
• Rispondi direttamente alle persone che interagiscono con i tuoi post attraverso i commenti in sequenza


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.