Pages

Youtube sta per lanciare fantastiche novita', specie per chi i video li crea!

Youtube sta per lanciare delle nuove funzioni, concentrandosi sulla sua fonte più importante in assoluto: coloro che creano e pubblicano i propri video, e non li guardano soltanto. Infatti, se non ci fossero loro, i contenuti di youtube non esisterebbero. E per agevolare e spingere i cosiddetti "creativi" a scegliere youtube, il più popolare video-social-network del mondo ha deciso di rilasciare (presto) un'apposita App per iPhone, iPad e iPod Touch (e sicuramente anche per i dispositivi Android) specifica per i creatori di video, che consentira' dunque di avere tutte quelle funzioni ora disponibili solo dal sito web youtube (da computer) che migliorano i video già pubblicati, o addirittura consentono di fare video-editing online, o mettere colonne sonore libere dai diritti, offerte gratuitamente da youtube stesso.
A queste, si aggiungeranno altre funzioni ancora inedite, che semplificheranno ancora di più la vita di chi desidera creare da solo i propri video, e ancora meglio, ad aiutarli con un minimo di supporto economico, rendendo più immediata la possibilità di monetizzare i propri video, anche in base ai "mi piace - pollice in su" dei propri spettatori.
Verra' inoltre agevolata la traduzione dei video in più di 60 lingue, con una piattaforma per i sottotitoli semplificata.
Infine, viste le difficolta' attuali nella gestione dei commenti su dispositivi mobili, e' stato promesso un importante upgrade anche di questa funzione, in modo da facilitare l'interazione tra gli spettatori anche da iPhone, iPad, iPod Touch e altri smartphone e tablet.

Visto l'impegno con cui tentiamo di sviluppare al meglio il nostro Canale Youtube: "AppleCaffeOfficial", per fornirvi sempre gratuitamente informazioni utili, tutorial e recensioni sulle migliori tecnologi e (non solo Apple), ci auguriamo che tali novità arrivino al più presto, in modo da potervi offrire ancora di più e meglio! Nel frattempo, se non l'avete ancora fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube (basta un CLICK QUI), perché per voi non costa niente e per noi vuol dire tanto!!
Grazie!

Fonti tratte da iClarified


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.