Pages

Microsoft non si smentisce e pianifica uno SmartWatch incentrato sul Benessere

Tutte queste fughe di notizie su quanto da Apple finora progettato e brevettato a proposito del proprio smartwatch tutto orientato sulla cura della salute e del benessere personale, con tanto di applicazione dedicata (HealthBook) la stanno in parte danneggiando. Tale indetto prodotto Apple, per ora soprannominato iWatch,  NON E' ANCORA STATO LANCIATO, BENCHE' BREVETTATO, e già viene copiato. Stavolta e' il turno di Microsoft (azienda per la quale e' ormai una "tradizione" quella di creare prodotti sulla falsariga di quelli di Apple): si sta muovendo infatti per produrre smartwatch dedicati alla cura del benessere dei propri utenti.
Con un concept molti simile a quello di iWatch di Apple, la Microsoft sta programmando di realizzare questi orologi dotati di sensorie in grado di rilevare segni vitali del proprietario (cuore, pressione, respirazione ecc) e dare indicazioni utile per la salute, l'alimentazione, attività fisica, ecc.
Oddio, se l'estetica fosse come quella del concept di questa foto, sarebbe inevitabile l'ennesimo flop per Microsoft, non trovate?

A questo punto ci sembra proprio il caso di dire alla Apple: SBRIGATI, lancia sto benedetto iWatch e metti a riposo tutti i tuoi avvoltoi!

Fonti tratte da CultofMac

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.