Pages

LIVE EVENTO APPLE AL WWDC 2014: seguitelo e commentatelo in diretta su AppleCaffe.net!

ECCO A VOI IL NOSTRO LIVE che seguirà con voi l'evento d'apertura del WWDC 2014, durante il quale la Apple presentera' importantissime novita', riguardanti il futuro di iPhone e Mac: in particolare infatti ci si soffermera' sui nuovi sistemi operativi 2014, e cioe' iOS 8 (per iPhone, iPad e iPod Touch) e OS X.X (10.10) per Mac.
Per seguirlo, vi basta mettere in play il visore nel riquadro qui sotto a partire dalle 18.30! (SE VEDETE UNA PUBBLICITA' BASTA CLICCARE SULLA X PER TOGLIERLA). E per partecipare con i vostri pareri basta scrivere nella live-chat subito sotto al visore!
Saremo felici di ritrovare i nostri amici di sempre e i nuovi lettori per trascorrere in allegria (e con la giusta ironia) uno degli eventi piu' importanti del 2014 nel settore della tecnologia ;-)





5 commenti :

  1. Grazie fantastica Roberta per questo servizio preziosissimo che ci offri e a cui non manco mai.
    Oltre a tutte le belle cose che ogni volta WWDC ci presenta, questa volta ci sono, come hai scritto nell'articolo, dei pezzi da 90 come la TV, l'iWatch ma da tempo manca un aggiornamento di prodotto Hardware che sarebbe utile per molti miei clienti, studenti ed amici: l'estremamente strategico Mac Mini, un po' troppo trascurato dalla casa di Cupertino non si sà bene perché ma che potrebbe essere davvero un importante elemento per far entrare, senza una spesa a volte insopportabile per alcuni, molti utenti Win (esasperati da macchine mal funzionanti e sovraccariche di virus) nel mondo della più sana Mela!
    Io stesso, già contornato da Mac Pro, Mac Book pro, iPad e iPhone, sono in attesa di un'aggiornamento così mi faccio una postazione dedicata alla composizione musicale, all'Action Movie (via Drone e GoPro) e al Social Recording (via iPhone/iPad).
    Bene, quindi in trepidante attesa di rivederci qui lunedì, un abbraccio a Roberta e un saluto a tutti gli amanti di Apple.

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!!!!
    Ciao e grazie da Massimiliano

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta... Mi sono collegato in ritardo... Hanno presentato nuovi device ??? 😨

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberta per il tuo splendido lavoro!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.