Pages

iPhone 6 in arrivo per l'estate!

Noi lo avevamo "predetto" svariate volte... E forse ci abbiamo azzeccato anche stavolta! Numerose indiscrezioni dagli "addetti" del settore, (in particolare vicino a chi si occupa dell'assemblaggio degli elementi hardware di questo dispositivo), rivelano che il nuovo iPhone potrebbe arrivare prima del previsto, non più in autunno ma entro l'estate, tra luglio e agosto!
Anche se ci sembrerebbe strano un lancio proprio in Agosto, che viene considerata una "bassa stagione", almeno in italia, per le vendite di prodotti del genere, non ci sembra strano un voler accorciare i tempi di attesa da parte di Apple, visto l'incalzare della richiesta da parte dei suoi stessi tempi. Viene confermata anche l'ipotesi di 2 diversi modelli di iPhone, uno con schermo da 4,7 pollici e uno da 5,5 pollici, e del lancio "sfalzato" dei 2 prodotti, poiché quello con schermo più grande potrebbe uscire un paio di mesi dopo rispetto a quello con display da 4,7.
Notare come ormai si danno per assodate le misure del nuovo display.
E' vero che tutti gli anni e' stato dimostrato che in tantissimi rumors c'e' un fondo di verità, ma immaginate il disastro se la realtà non fosse così e se venissero tradite le aspettative che si sono ormai generate da tempo con tutto questo tam tam?
Ma noi siamo convinti che la Apple e il suo nuovo iPhone saranno in grandi anche quest'anno, come sempre, di sorprenderci piacevolmente.

Fonti tratte da CultofMac


1 commento :

  1. Non può essere vero!
    Non è stata rilasciata ancora 1 sola beta di iOS 8!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.