Pages

Evento Apple 2 Giugno: confermato l'orario, ecco cosa stiamo per scoprire...

Ieri e' arrivata conferma ufficiale da parte di Apple riguardo l'evento d'apertura del WWDC 2014: si terra' alle ore 10.00 (per l'Italia le 19.00) fino alle 12.00 circa (ovviamente le 21 per l'Italia)
In questa occasione la Apple rivelerà al mondo tutte le novità riguardanti il prossimo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch (iOS 8) e quello per Mac (OS X.X). Questa e' praticamente una cosa assodata. Ma la cosa interessante e' che da poche ore sono iniziate a filtrare delle succose indiscrezioni tra il backstage dell'evento in preparazione: in pratica si sta dando quasi per certa anche la presentazione di un nuovo hardware, un prodotto ancora inedito. Tra i prodotti di cui si e' fatto un gran parlare, non solo negli ultimi mesi ma ormai da anni, ci sono iWatch e le Televisore HD di Apple: che sia uno di questi? Come novità non altrettanto sorprendente, ma pur sempre una novità, ci sarebbe un nuovo tipo di MacBook Air con schermo retina... Che ne dite, possibile?
O ancora, e' possibile che tutte le previsioni vengano spiazzate con un lancio a sorpresa dell'attesissimo iPhone 6?
Siamo ansiosi e lieti di scoprire tutto questo insieme a voi, perché SEGUIREMO L'EVENTO IN DIRETTA, COME SEMPRE, QUI SU APPLECAFFE.NET a partire dalle 18.30 del 2 Giugno. Segnatevelo sul calendario, ci farà molto piacere sentire la vostra presenza, anche se a distanza, grazie alla live-chat che attiveremo per voi, che accompagnerà le immagini trasmesse.
Stay Tuned!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.