Pages

Come recuperare foto perse negli allegati delle email (App GRATIS per il momento!)

Se come me non siete proprio il massimo della precisione nel tenere in ordine le cose (computer compreso) e nel conservare tutto al posto giusto e nel momento giusto, vi sara' capitato anche di non ricordare dove potrebbero essere svariate foto ricevute in passato via email, e non raccapezzarvi più tra allegati, messaggi, ecc. Ecco allora a soccorrerci un'app per Mac GENIALE E INCREDIBILMENTE GRATUITA (almeno per il momento): si chiama Lost Photos e con un semplicissimo sistema vi consente di recuperare tutte le foto finora ricevute all'interno delle vostre varie caselle di posta elettronica (supporta gmail, iCloud, Yahoo, Hotmail, e tanti altri provider).
Dopo aver scaricato ed installato l'app nel Mac (qui il link per il download da Mac App Store) basta inserire negli appositi spazi l'indirizzo di posta elettronica da cui andare a cercare le immagini, e il gioco e' fatto!
E potete non solo salvare le foto in luoghi (stavolta precisi ed ordinati) del vostro computer, ma anche condividere istantaneamente le foto trovate con i principali social network!
Comodo, no?





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.