Pages

Apple sta organizzando un EVENTO iPhone di portata enorme, questa settimana, per velocizzare le vendite!

Da oltreoceano arrivano notizie molto interessanti da parte di Apple: si terra' secondo fonti legate ad impiegati Apple, un evento di portata "enorme" durante questa settimana, per velocizzare le vendite degli ultimi modelli: iPhone 5s e 5C. Utenti di modelli iPhone precedenti saranno contattati con proposte a dir poco allettanti per sostituire il proprio vecchio dispositivo con uno nuovo.
Tale evento si svolgerà in moltissimi Stati degli USA, ma non abbiamo ancora notizie a questo riguardo per l'Europa: ovviamente ci auguriamo che nel nostro continente ci siano le stesse opportunità.
Ma tale "mossa" di Apple ci fa soprattutto riflettere su un certo aspetto: poche settimane fa l'Azienda ha pubblicato i bilanci per un quarter fiscale di vendite record per iPhone. Dunque non ci sarebbe chissa' quale bisogno di ulteriori campagne promozionali. Dunque la cosa non può far altro che suggerirci che un nuovo iPhone, l'iPhone 6, arriverà prima del previsto...

Fonti tratte da 9to5mac



2 commenti :

  1. ....O più semplicemente....Vogliono essere sicuri di avere i magazzini vuoti quando arriveranno i nuovi modelli. Indipendentemente da quando arriverà quel momento.
    Marketing....Solo marketing...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente. Una strategia per vendere meglio i fondi di magazzino prima del nuovo iP6.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.