Pages

GRATIS (per ora) da Adobe, nuova splendida App per creare video animati con voce, musica e tanto altro

Da Adobe un'App che e' un vero gioiello per i nostri iPad. Con pochi, semplicissimi passaggi, possiamo raccontare le nostre storie e tutto cio' che desideriamo, con lo stile di un film, un fumetto, una presentazione professionale, una lezione in aula o uno showreel fotografico: con l'aggiunta di temi preconfigurati estremamente variegati e variopinti, il videoanimato si genererà quasi da se', all'ascolto (e la registrazione) della vostra voce: e' per questo che l'App (disponibile per ora GRATUITAMENTE su App Store) si chiama ADOBE VOICE. Se avete un iPad 2 o superiore e tante storie o idee a cui dar forma con estrema semplicità, vi consigliamo spassionatamente di provarla.

Qui di seguito la descrizione pubblicata in App Store:

Con Voice potete creare un fantastico video animato in pochi minuti. Nessuna ripresa: basta parlare e raccontare la vostra storia. Scegliete fra oltre 25.000 fantastiche immagini per mostrare le vostre idee e Voice aggiunge automaticamente il movimento e la colonna sonora. Convincete, informate e ispirate online. Fate colpo. 

"Sul nostro sito Web, ci siamo resi conto che, se hanno a disposizione un video realizzato con Voice, i nostri GO Champions hanno una probabilità 8 volte superiore di realizzare i propri obiettivi di raccolta fondi!" 
—Bart Skorupa, Fondatore di Groundwork Opportunities (GO)

"Sono rimasto entusiasta della facilità di utilizzo di Voice e di quanto semplice sia diventato il mio flusso di lavoro. In un solo giorno, ho creato sei video che ho potuto includere nella newsletter mensile e incorporare nel sito Web aziendale!”
—Greg Lennon, Realtor

"Le funzionalità di Voice per dare inizio a una storia permettono ai miei studenti di verificare subito qual è il loro intento e il loro fine. Offre loro un framework interessante e li accompagna nell'espressione della loro idea."
—Jeff Larson, Professore di scuola superiore presso Balboa High School 

La vostra voce racconta la storia.
• Divertente, veloce e facilissimo.
• Toccate per registrare la vostra voce, una riga alla volta.
• Voice aggiunge automaticamente la colonna sonora ideale. Riproducetela e ascoltatevi con un suono incredibile.

Toccate per renderla bellissima.
• Scegliete nella fantastica raccolta di oltre 25.000 simboli e milioni di immagini o createne di vostre.
• Scegliete un aspetto personalizzato con un solo tocco: i caratteri, i colori e i movimenti favolosi rendono memorabile ogni elemento.

Risultati sorprendenti. In pochi minuti.
• Voice aggiunge automaticamente un'animazione di qualità cinematografica per rendere credibile la vostra storia. Con la massima facilità.
• Condividete i vostri video su Facebook, Twitter, tramite e-email o nella vostra pagina Web per farli vedere a tutti con qualsiasi dispositivo.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.