Pages

SPAZIO ILLIMITATO per archiviare online qualsiasi file, musica, video, foto da PC, iPhone e iPad

Che abbiate un Mac o un PC Windows, e anche un iPhone, iPad, iPod Touch ecc, una cosa e' certa: e' sempre utile poter archiviare in un luogo "sicuro" e sempre a portata di mano, da qualsiasi dispositivo elettronico utilizziamo, i nostri file piu' importanti: spesso infatti temiamo l'idea di fare "pulizia" liberando un po' di memoria nei nostri dispositivi (cosa di importanza fondamentale per la loro sopravvivenza) per la paura di non ritrovare piu' le cose a cui teniamo, magari per averle archiviate su un hard disk esterno difettoso, o per insufficienza di spazio con i servizi a pagamento come DropBox ecc. Immaginate come sarebbe bello poter avere a disposizione uno SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE ILLIMITATO, tramite "cloud" ma con qualcosa in piu': se ad esempio vi archiviamo film, o musica, potremo in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo collegato ad internet, vedere il film o ascoltare la musica in streaming, senza dover occupare nuovamente spazio sul dispositivo che stiamo utilizzando. Tutto questo e' possibile grazie al sistema POGOPLUG, che offre questo splendido servizio con uno sconto del 33%, a 39 dollari (circa 28 euro) anziche' 59, per i prossimi 5 giorni!! Aderendo a quest'ottima offerta, PER UN ANNO AVRETE SPAZIO ILLIMITATO DI ARCHIVIAZIONE per qualsiasi vostro file (documenti, musica, foto, video) e da qualsiasi dispositivo (Mac, PC, iPad, iPhone, iPod Touch) con la relativa applicazione gratuita di PogoPlug.
Per tutti i dettagli e le modalita' di adesione basta consultare quest'apposita pagina del sito StackSocial, che vi offre questa grande opportunita'.
Ma fate presto, se volete lo sconto!!




3 commenti :

  1. c'è bisogno di comprare il pogoplug pc da collegare al mac/pc per utilizzare lo spazio illimitato in cloud o no?

    RispondiElimina
  2. NO TUTTE LE APP CORRELATE VENGONO OFFERTE GRATUITAMENTE, SIA PER MAC/PC SIA PER IPHONE E IPAD (C'E' SCRITTO SULLA LORO PAGINA).

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.