Pages

iPhone 6: da Apple, le PROVE di una NUOVA GENERAZIONE con DISPLAY più GRANDE!

Se non vi bastava l'enorme quantità di rumors in circolazione sull'ampiezza dei display degli iPhone di nuova generazione (e i più diffusi parlano di due varianti, una da 4,7 pollici e una da 5,5) potete mettervi il cuore in pace dando un'occhiata a queste slides create internamente alla'Azienda Apple il 2 Aprile del 2013, e rese ora pubbliche, come PROVA durante il processo contro la Samsung (per la tutela dei brevetti Apple):
si tratta appunto di un documento aziendale in cui si mostrano tendenze di mercato e riflessioni conseguenti, per andare incontro ad una nuova fase creativa e commerciale nel 2014. In tali slides si riflette sul fatto che la crescita delle vendite per gli SmartPhone con display da 4 pollici (o inferiore) ha recentemente subito un rallentamento, e tale flessione potrebbe presto assumere una certa importanza, anche se attualmente non incide sulla fama e il successo di iPhone.
Ma per la Apple e' giusto guardarsi intorno e notare, come scritto sul documento, che gli utenti "VORREBBERO CIO' CHE LA APPLE PER ORA NON OFFRE" e cioè un dispositivo con un formato display maggiore, come invece offerto da alcuni competitors; tali competitors con fortissimi accordi (anche commerciali) con gli operatori telefonici, sono riusciti a creare dei trend, convincendo larghe fasce di consumatori dell'esigenza di un display più ampio. Per questo il consumatore, convinto dell'importanza di tale fattore da un punto di vista tecnico (in realtà immotivata, vista la comodità e velocita' delle funzioni di ingrandimento del suo sistema operativo, quando proprio necessarie) attualmente fa fatica ad accettare l'idea di spendere più di 300 dollari per uno smartphone con "soli" 4 pollici di display. A questo punto le riflessioni di Apple vanno verso un'unica direzione. Dare agli utenti cio' che ormai sono convinti di avere bisogno, creando una nuova generazione di iPhone con un display più ampio, e abbassare i prezzi per le versioni precedenti o comunque con display da 4 pollici in giu'.
Per tutte le considerazioni, peraltro molto interessanti, che ha comportato la diffusione di questi documenti, potete consultare questa pagina della nostra fonte, mentre a questo link potrete trovare la versione completa del documento di presentazione aziendale.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.