Pages

Fantastico! 10 programmi per Mac praticamente REGALATI (decidete voi il prezzo)!

Solo per un periodo di tempo limitato (quindi vi conviene sbrigarvi) potrete avere un'opportunità splendida quanto rara, di poter arricchire il potenziale del vostro Mac, con ottimi programmi da poter usare per gli scopi piu' disparati, pagandoli QUANTO VOLETE, anche un'inezia! E' proprio così, DECIDENDO VOI IL PREZZO, acquisterete in un colpo solo 10 programmi diversi, e ora vi spieghiamo come, cosa e perche':
Prima di tutto, si tratta di programmi molto noti e molto utili, come RapidWeaver, per creare siti web in modo facile e veloce, (e normalmente costerebbe 79 dollari) o SnapHeal Pro, per un fotoritocco-correzione a livello professionale (che normalmente costerebbe 40 dollari) o CrossOver 13, per usare tutti i programmi Windows nel Mac, che costerebbe normalmente 60 dollari, e tanti altri programmi, in tutto 10, i cui dettagli potete vederli in questa apposita pagina dell'offerta (CLICK QUI).
Come fare per averli tutti ad un prezzo ridicolo?
Basta inserire la somma che si desidera pagare nell'apposito spazio a destra nella pagina dell'offerta (CLICK QUI); se la somma da voi decisa sara' appena SUPERIORE ALLA MEDIA DEL PREZZO SCELTO DA ALTRI UTENTI (che ora si aggira intorno ai 6 dollari) avrete automaticamente tutti e 10 i programmi, di cui vi verra' immediatamente inviato il link per il download e il numero di sblocco della licenza. Se sara' inferiore alla media, riceverete comunque i 3 programmi piu' richiesti (che in questo momento sono quelli senza "lucchetto" nell'immagine illustrativa. Il tutto e' dettagliatamente spiegato nell'apposita pagina dell'offerta di StackSocial, e potete controllare quale sia la situazione del "prezzo medio" leggendo l'importo segnalato nella voce "AVERAGE PRICE".
E se SUPERERETE L'IMPORTO MEDIO proponendo il prezzo piu' altro rispetto agli altri acquirenti, potrete anche vincere un MACBOOK AIR!
Rimane solo da spiegare il "PERCHE'" di questa incredibile opportunita' (A TEMPO LIMITATO, RICORDATEVELO): tale promozione ha uno scopo benefico, infatti potrete destinare il 10% dell'introito di quanto voi pagherete, ad un ente benefico a vostra scelta.
Meglio di così....



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.