Pages

Evento Apple organizzato per l'8 Aprile: Presentazione iWatch!!

Per ora tutto quello che sappiamo si evince (in modo abbastanza naturale) dagli inviti alla stampa.
La Apple ha organizzato uno dei suoi eventi di presentazione ufficiale, e come ne suo stile, gli inviti mostrano solo qualche indizio di quello che sara' il prodotto presentato.
Questo ha il tipico minimalismo che caratterizza le comunicazioni Apple, e viene semplicemente comunicata una data, 8 Aprile 2014, uno slogan: "TAKE YOUR TIME" (prenditi il tuo tempo), cosa che può essere facilmente collegata all'idea di uno strumento che certamente può servire a consultare l'ora, ma anche a fare qualcos'altro, PER SE STESSI, prenderci cura di noi, della nostra salute e del nostro benessere, proprio in linea con quella che e' stata ipotizzata come App di default di un ipotetico iWatch, "HealthBook", che ci farebbe da personal trainer per ogni aspetto della nostre forma fisica e non solo. Sotto alla data c'e' una piccola immagine, 2 linee, che sembrano le lancette di un orologio, molto essenziali e stilizzate. Inoltre in altro il logo Apple e' riportato per 5 volte, con 5 colori diversi. Le 5 mele si trovano proprio sopra lo slogan "take your time", quasi a voler invitare, con un sottotesto, a scegliere la propria mela, il proprio colore preferito: dunque l'iWatch potrebbe arrivare con più colori tra cui scegliere, in base ai nostri gusti e alla nostra personalità!

Insomma, l'attesa e' quasi finita, e la curiosità e' alle stelle!
Manca poco, e intanto, per conoscere ogni dettaglio sull'evento Apple, il luogo e l'ora, potete consultare questa pagina della nostra fonte.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.