Pages

Apple avvia il programma per riparare tutti gli iPhone 5 con tasto accensione difettoso

Apple ha appena avviato un nuovo programma per il ritiro e la riparazione gratuita di tutti gli iPhone 5 con il tasto accensione difettoso.


Apple ha determinato che il meccanismo del tasto Standby/Riattiva di una piccola percentuale di modelli di iPhone 5 potrebbe funzionare a intermittenza o smettere di funzionare. I modelli di iPhone 5 prodotti fino a marzo 2013 potrebbero essere interessati da questo problema.
La sostituzione del meccanismo del tasto Standby/Riattiva viene effettuata da un Centro riparazioni Apple. Esistono due modi per inviare l'iPhone al Centro riparazioni: Carry-In o Mail-In. la procedura di sostituzione richiede circa 4-6 giorni dal quando l'iPhone arriva al Centro riparazioni a quando viene restituito. 
La procedura di sostituzione partirà dal 2 Maggio 2014 in Italia e Apple sostituirà il meccanismo del tasto Standby/Riattiva gratuitamente sui modelli di iPhone 5 con numero di serie idoneo e che presentano il problema. Potete controllare l'idoneità del vostro dispositivo direttamente tramite questa pagina.
Il nostro canale Youtube: iscrivetevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.