Pages

Jailbreak ETERNO su iPhone? Ora e' possibile!!

Tra gli sviluppatori più noti per cio' che concerne i tool per il Jailbreak su iPhone, iPad e iPod Touch esiste colui che e' ormai noto nell'ambiente, con lo pseudonimo di iH8Sn0w.
Questo brillante personaggio ha dichiarato di aver trovato il metodo per mantenere PER SEMPRE il Jailbreak su dispositivi Apple iOS. Ma devono avere un processore di tipo A5x. Dunque, appartengono a questa categoria i seguenti prodotti Apple:
Phone 4S, iPad 2, Apple TV 3G, iPod touch 5G, and iPad mini
Teoricamente, d'ora in poi, chi ha un dispositivo tra quelli appena elencati, potrebbe eseguirne il Jailbreak in modalità' untethered, senza doverlo ripetere ogni volta che aggiorna il sistema operativo. Il Jailbreak verra' sempre mantenuto sul proprio iPhone, iPas o iPod Touch. Questo, grazie ad un exploit trovato all'interno del sistema.
Ma da quanto pubblicato via twitter in un ultimo update, pare che tale exploit sia attualmente troppo complesso per poter rendere pubbliche le operazioni da compiere per ottenere tale risultato sul proprio dispositivo. Dunque dove sta l'importanza di questo evento? Nel fatto che, se se non distribuito liberamente, tale exploit può' aiutare a scoprirne altri, anche per dispositivi più recenti, consentendo a mani esperte di trovare una soluzione definitiva di Jailbreak per tutti!!

Fonti tratte da iClarified


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.