Pages

Galaxy S5: per competere con iPhone 5s, Samsung ci mette una Toppa, anzi un CEROTTO!

Samsung ha svelato ieri caratteristiche e dettagli tecnico/estetici della sua nuova linea di SmartPhone, il Galaxy S5, di cui ha particolarmente "colpito" (ma soprattutto in senso ironico) lo stile della versione "gold" (guardacaso): potete notare anche voi dalle foto pubblicate in tanti siti web, la strana somiglianza, stavolta, non tanto con un iPhone (nonostante l'identica tonalità champagne), quanto con un... CEROTTO!!

Le vendite del nuovo Galaxy S5 partiranno ad aprile, e "fortunatamente" ci saranno anche altri colori, come il blu, il nero e il bianco.

Auguri, Samsung. :-P





Fonti tratte da CultofMac



9 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA..... AHAHAHUAHAUHAUHAUAH!! cerrrrto.. siamo INVIDIOSISSIMI!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Senti Matteo, se proprio voglio una cosa cosi enorme compro un iPad, Samsung fino a prova contraria copia APPLE fin dal principio partendo dal primo Galaxy stranamente identico all'iPhone 3GS sia come impostazione dell'interfaccia sia come design. Apple non ha bisogno di un Hardware con ottolima GB di ram e un milione di processori visto che il sistema operativo non richiede tali caratteristiche. Piuttosto dovrebbero cercare di sistemare la versione di android visto che riescono a far andare a scatti il sistema anche con 1000gb di ram! Non parliamo del touch ID basta va. I cerotti li compro in farmacia che li pago anche meno! Non mi toccate Roberta che è una grande! Complimenti per il lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow ;-) grazie marco per cotanto fervore e per i complimenti, ma inutile cercare di spiegare concetti del genere a chi ha tali convinzioni, nel senso che... Io non ci perderei troppo tempo!! bacioni :-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Si vede che non hai mai usato un dispositivo apple! Io ho avuto per 2 anni vari Galaxy ed ho usato anche vari Nokia lumia poi sono passato ad Apple ed ho scoperto che ios è il sistema più affidabile che ho mai usato! Sopratutto dopo il Jailbreak. Per quanto riguarda i bug non puoi dire una parola, basta guardare l's4 con installate un paio di app. Esperienza.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.