Pages

Nuovi iPhone 5s e iPhone 5C, circolano gia' le video-parodie, da vedere!!

Sono la prima ad ammettere che la nostra passione/mania per i prodotti Apple abbia dei risvolti comici, dunque benvenga ironizzarci su' e benvengano le parodie che dissacrino un po' tali colossi tecnologici! Stavolta, ancor prima della presentazione ufficiale, sono gia' state pubblicate su youtube svariate parodie su iPhone 5s e iPhone 5C, tra qui quella che vi alleghiamo qui sotto...
Diverte, brillante e tagliente,  fatta esattamente come i promo ufficiali Apple, arriva a dire che nel nuovo iPhone non e' cambiato nulla, nemmeno il testo del nome sul pannello posteriore... E' stato fatto solo un upgrade online e gli utenti se ne troveranno automaticamente addebitato l'importo! Poi ammettono che in effetti qualcosa l'hanno cambiata... Il cavo di alimentazione, che sara' "S" anche quello, tanto per costringerci a cambiare dinuovo tutti gli accessori!!! Geniale... Ma non preoccupatevi, non e' veramente così!
Buon divertimetno!

Fonti tratte da CultofMac


1 commento :

  1. Ma l'avete vista la faccia del tizio appena ha presentato il nuovo cavo lightning S?!??!Sto con le lacrimeeeee!Fantastici!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.