Show Mobile Navigation

Apple Caffè su Google+

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Visualizzazioni:

martedì 13 agosto 2013

Nuovo iPhone 5s: cosa sappiamo del nuovo modello che sta per essere presentato ufficialmente da Apple

Roberta Cirillo - 13.8.13
Come abbiamo già spiegato ieri, e' molto probabile che il lancio ufficiale dei nuovi modelli di iPhone avvenga tra pochissimi giorni, il 10 Settembre, meno di un mese ormai. Ma cosa sappiamo al momento, di questa nuova generazione? Forse quest'anno e' uno dei casi in cui sono emersi meno dettagli sulle specifiche tecniche in anteprima. Tralasciando il modello "low-cost", ancora non del tutto sicuri della sua esistenza, diciamo che il modello finora definito "5s", cioè l'evoluzione, la versione potenziata dell'attuale iPhone 5, avra' oltre ai soliti miglioramenti delle prestazioni di processore, ram, batteria, fotocamera, ecc (potenziamenti presenti in tutte le versioni di iPhone che finiscono con la "s": iPhone 3Gs, iPhone 4s, dunque adesso iPhone 5s) quasi sicuramente un doppio led flash per scattare senza problemi con condizioni di luce difficili, molto probabilmente un lettore di impronte digitali, e qualche altro misterioso cambiamento a livello hardware, come espresso nelle considerazioni già pubblicate in questo post.
E ovviamente, avra' il sistema operativo iOS 7 preinstallato.
Non resta che aspettare, ormai pochissimo, per conoscere quali altre sorprese la Apple ci riserverà con il lancio del nuovo iPhone 5s!

 Fonti tratte da CultofMac



0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)