Pages

Nuovi iPhone 5s e 5C: VIDEO HANDS-ON mostra DETTAGLI SORPRENDENTI!!

Possiamo dire che il video che vi postiamo qui a seguire, sia effettivamente il primo davvero completo, e da ritenere totalmente veritiero, circa le caratteristiche del design dei nuovi modelli di iPhone, che saranno presentati ufficialmente tra pochi giorni (il 10 settembre salvo improvvise smentite) da Apple. Vengono mostrati i 3 colori finora certi di iPhone 5s (manca il quarto, graphite, di cui si e' parlato solo ieri in questo post) e confrontati con la versione "low cost" di iPhone 5C in blu.

Gli aspetti sorprendenti di cui abbiamo accennato nel titolo, si riferiscono alla BELLEZZA inequivocabile della versione "gold", che più che oro dovremmo considerarla "champagne": tutti, me compresa, si aspettavano che una versione "oro" di iPhone fosse eccessiva e pacchiana, invece questa leggerissima sfumatura "bionda", da' all'iPhone un tocco di eleganza e ricercatezza davvero intriganti, quindi direi APPLAUSI per Apple anche stavolta, per la scelta!
Inoltre, il video, che dobbiamo ammettere e' stato fatto molto bene, mostra i dispositivi confrontati in tutte le angolazioni, e da queste possiamo affermare che, prima di tutto, non cambia nulla in proporzioni e design tra l'attuale modello di
 iPhone (5) e il futuro iPhone 5s, mentre l'iPhone 5C (il Low Cost), presenta un profilo lievemente più spesso e "bombato", per cui il suo ingombro e' (anche se impercettibilmente) maggiore, in particolare considerandone lo spessore.

Messi tutti insieme compongono sicuramente una "boutique" interessante, per modelli, colori e stili diversi tra cui scegliere!


Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.