Breaking News

iPhone Newsaltre News

Apple News Altre Notizie

iPad News altre News

Corsi Online Cercane altri

Offerte Speciali trovane altre

Tutorial Cercane altri

Mac OS X trovane altri

Recensioni trovane altre



martedì 23 luglio 2013

La Apple sta testando prototipi MAXI di iPad e iPhone, secondo il WSJ

E' nientepopodimeno che il Wall Street Journal a dichiarare che la Apple starebbe testando delle varianti piu' grando di iPad e iPhone, creandone gia' i primi prototipi: di iPad si conosce anche la misura dello schermo, ben 13 pollici, di iPhone si ipotizzano 5 pollici.
Inutile dire che la cosa ci lascia piu' che mai perplessi, visto che un iPad da 13 pollici andrebbe a cozzare contro l'idea di mobilita' e portabilita', e sarebbe adirittura più ingombrante di un MacBook Air (da 11"), quindi tanto varrebbe scartarlo in favore di un computer portatile e leggero come il MacBook.
Insomma, sarebbe un vero e proprio controsenso, e per quanto riguarda un iPhone da 5 pollici, questo andrebbe solamente ad assecondare le mode del momento, come quella dei "Phablet" (incrocio tra smartphones e tablet) di cui pero' continuo a non capire, personalmente, l'utilità. E il fatto che sia Apple ad assecondare le mode e non a CREARNE di nuove, non nego che potrebbe crearmi un minimo di disappunto....
E' anche vero che il fatto che la Apple testi determinati prodotti creandone dei prototipi, non significa assolutamente che vengano davvero realizzati per il consumatore, dunque distribuiti in commercio. Esistono tantissimi altri prototipi Apple che non hanno mai visto la luce (di un Apple store o di un qualunque rivenditore del mondo).

Fonti tratte da CultofMac
Share This
Blogger
Facebook
Disqus

comments powered by Disqus

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)
[potete scegliere se commentare tramite il servizio Blogger, Facebook, o Disqus, cliccando sulla relativa opzione a fondo post]

Seguici:
Commenti
Post Popolari

Seguici Via Email

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Chi ci Ama, ci Segua!

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

© - All rights reserved | AppleCaffe Seo Blogger Templates