Pages

Novità iOS7 per video e foto: filtri, fotoritocco, effetti e zoom in video integrati!

Siamo molto lieti di presentarvi questa seconda puntata delle nostre VIDEO-PILLOLE su iOS 7: in questo caso vi spieghiamo l'uso delle nuovissime funzioni di fotoritocco, zoom in video, filtri ed effetti, integrate per default in iOS 7, senza piu' bisogno di scaricare App di terze parti! Ottima notizia sia per i foto e video amatori, sia per chi vorrebbe iniziare a cimentarsi in questo hobby creativo grazie all'uso di uno strumento semplice ma potente e versatile come iPhone!
Vi ricordiamo che iOS 7, il nuovo e rivoluzionario sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch, sara' rilasciato per tutti gli utenti in autunno (forse fine settembre) e che in questo momento e' disponibile solo la versione di test per gli sviluppatori di Applicazioni.
Vi auguriamo una buona visione con il video qui a seguire, e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale youtube AppleCaffeOfficial (se non lo avete ancora fatto, ahi ahi ahi!!) per essere sempre aggiornati sui nostri video, (basta un semplice click QUI) e ad aggiungervi anche con un "mi piace" alla nostra pagina Facebook: Apple Caffè!

Alla prossima ;-)

 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.